Una cultura internazionale per
il sviluppo della vostra ditta

Fr / De / Cz / Pl
It / Es



L'azienda ZLAVELY - Industrie & Technologie a il suo sede a Rouen et a Norimberga. Opera in tutta l’Europa, particolarmente nell’Europa Centrale, nella Germania e nella Repubblica Ceca. Specializzata in tutte le attività dell'ingegneria industriale e della tecnologia, lavora con aziende industriali di medie dimensioni, con startups, grazie a un sistema su misura che si adatta alle diverse fasi dell'internazionalizzazione dell'attività.

Un progetto europeo non si improvvisa. Accanto alle nostre competenze tecniche (adattamento degli strumenti industriali, rispetto delle norme), agiamo sui blocchi tradizionali come lingue, cultura, tradizioni, ecc.

Per conoscere meglio le prospettive che ti aspettano, contattaci per discutere in completa riservatezza.

CSS-Code

Mini biografia

Ingegneri della famosa università Ecole Centrale con specializzazione dell'industria productiva

Anni di esperienza nel settore manifatturiero e tecnologico (grandi aziende come Peugeot, Alstom, Technips, Areva, Infineon, ecc.)

Esperienza dal lavoro in medie o piccole società (settori della costruzione meccanica, automobile, dei semiconduttori, dell'informatica, ecc.)

Esperienza di perito per l'investigazione di rischi e sinistri industriale acquisita presso le migliore società europei del settore (Insurance Engineering Service, Naudet - Charles Taylor Adjustment)

Multilinguismo (inglese, italiano, tedesco, ceco…), quest'è la nostra forza e la nostra singolarità

Analisi del processo della società nella sua interezza, con i partneri, e nella loro lingua

La doppia competenza di consulente industriale e specialista di progetti internazionali ci dà una posizione privilegiata e ci permette di consigliare le aziende francesi che lavorano con l'Italia o l'Europa Centrale, e le aziende italiane che lavorano con la Francia o l'Europa Centrale.

CSS-Code

CSS-Code